• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Chirurgia estetica

medicina estetica in ambulatorio dentistico

Spesso, alla soddisfazione di un bellissimo e smagliante sorriso, vorremmo si potesse accompagnare anche una restaurata estetica del viso per tutto quel che riguarda la bocca ed il terzo medio inferiore del viso.
Il Centro Odontoiatrico Sardo Baire a Cagliari da tempo ha cambiato il proprio approccio terapeutico, entrando nell'ottica di non curare tanto i denti, quanto soprattutto la persona.

Il medico che abbraccia questa filosofia, inizia così un percorso che comincia con l'odontoiatria e si spinge verso la chirurgia estetica per abbracciare in modo olistico l'esigenza di un ritrovato benessere con sè stessi della persona.
Il paziente che varca la soglia del nostro studio deve sapere che troverà presso di noi medici specialisti in grado non solo di intervenire sui suoi problemi dentali, ma capaci di prendersi cura di tutta la persona.

Caratterizza questo nostro peculiare approccio alla professione il "saper ascoltare" e "capire" prima ancora che saper risolvere i problemi.
La medicina estetica, per quanto riguarda la zona della bocca, può allora tranquillamente rientrare tra le specializzazioni di uno studio dentistico.

Share by: